Gli Amici dell’Amo

Il gruppo degli Amici dell’AMO è nato con l’obiettivo di far conoscere l’Associazione AMO Baldo Garda e la sua finalità.

Con l’aumento dei casi seguiti e delle relative spese, all’attività prettamente divulgativa si è aggiunta la raccolta fondi; inizialmente con vendite di libri, torte, presepi e angioletti natalizi autoprodotti, poi partecipando con il nostro chiosco alla Festa dell’Uva, al Palio del Chiaretto, alla Festa del Vino Novello di Bardolino.

L’armonia che si è creata all’interno del gruppo, negli anni sempre più numeroso, e la generosità che abbiamo riscontrato nei nostri confronti, ci hanno portati ad organizzare cene ed eventi che sono poi diventati appuntamenti fissi annuali.

Alle attività di raccolta fondi sul territorio si è da poco aggiunta la vendita di bomboniere, realizzate interamente dalle nostre volontarie, e già diventate un nostro fiore all’occhiello.

Vista l’estensione del territorio nel quale l’AMO svolge l’assistenza domiciliare, allo storico gruppo degli Amici di Bardolino si sono affiancati gli Amici di Lazise e gli Amici di Castelletto di Brenzone. In pochi anni sono diventati fondamentali per divulgare l’opera dell’AMO e sensibilizzare la comunità.


Rinnovo tesseramento

Per poter rinnovare il tesseramento con l’Associazione AMO Baldo Garda, è necessario compilare il suddetto modulo ed inviarlo unitamente alla copia del bonifico bancario alla nostra segreteria:
 info@amobaldogarda.org