Camminata di San Martino

12.11.2021 AGGIORNAMENTO: CAUSA MALTEMPO LA CAMMINATA E’ ANNULLATA.
Grazie a tutti!

10 km tra il lago e i vigneti di Bardolino

In occasione di San Martino, patrono delle cure palliative, abbiamo pensato di organizzare una camminata benefica. L’intero ricavato verrà devoluto ad Amo Baldo Garda.

Domenica 14 Novembre 2021

Ritrovo ore 8.30 presso il Lido Cisano – Motoclub – Cisano di Bardolino
Partenza ore 9.00
Arrivo previsto ore 11.30 circa

Percorso semplice di 10 km

Quota € 10,00 per persona

Iscrizione entro il 10 Novembre al nr. 347 7919636 (Sara)

Il pacco gara verrà consegnato alla partenza

La partecipazione è aperta a tutti e non è richiesto alcun tesseramento.

Non è prevista alcuna assicurazione per i partecipanti.

Bambini e ragazzi sono i benvenuti se accompagnati. I minorenni dovranno rimanere sotto la responsabilità di un adulto per tutta la durata della camminata e rispettare i protocolli di sicurezza. Il percorso prevede dei tratti sterrati, si consiglia l’utilizzo di passeggini con le ruote grandi.

Con l’iscrizione il partecipante dichiara di conoscere ed accettare il regolamento.

Ringraziamo:
Comune di Bardolino
Sportler
Marco Verdura
Pasqualini Bevande
Pircher Sas
Croce Rossa Italiana – Comitato Bardolino Baldo Garda

REGOLAMENTO:

Il partecipante dichiara espressamente sotto la propria responsabilità di essere in stato di buona salute necessario per la partecipazione a una manifestazione a carattere ludico-motorio, per sé e per eventuali soggetti minori che accompagnino lo stesso partecipante, e solleva l’organizzatore da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica a prendere parte alla manifestazione. Resta inteso che, avvenendo la camminata con modalità pienamente autonoma, gli organizzatori sono esonerati da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose causati dall’iscritto o a lui derivati e/o infortuni, anche nei riguardi degli eventuali minorenni che prenderanno parte all’iniziativa e dallo stesso accompagnati.

Il partecipante è tenuto al rispetto del Codice della Strada e dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (con le relative disposizioni attuative) relativi alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 oltre che alle eventuali ulteriori disposizioni regionali che possano modificare le norme nazionali in essere al momento dell’evento. L’eventuale inosservanza delle predette misure e regole non potrà essere imputata agli organizzatori della iniziativa di cui al presente regolamento.

Durante l’evento saranno eseguite riprese video e scattate foto che potrebbero ritrarre i partecipanti, singolarmente o in gruppo. Pertanto, con l’iscrizione all’evento il partecipante dichiara, per sé e per i soggetti terzi iscritti alla manifestazione dallo stesso partecipante, in qualità di soggetto a tal fine autorizzato, di essere consapevole che le immagini fotografiche e video scattate e riprese nel corso dell’evento potranno essere utilizzate dai promotori e dagli sponsor ai fini della pubblicazione e/o divulgazione sui siti internet e su pagine di social network degli stessi per le finalità illustrate.

Il partecipante è consapevole che le immagini fotografiche e video pubblicati sui social dedicati all’evento, potranno essere pubblicate, condivise e divulgate anche dai promotori, come testimonianza dell’iniziativa e ai fini della promozione di eventi futuri su qualsiasi supporto, digitale o cartaceo.

L’organizzatore si riserva il diritto di poter modificare il presente regolamento, così come di chiudere anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura.

In caso di maltempo verrà data comunicazione sullo svolgimento dell’evento tramite i canali social di AMO Baldo Garda.

Instagram: @gliamicidellAMO

Facebook: www.facebook.com/amobaldogarda